• AMMINISTRATORE DELEGATO
  • AMMINISTRATORE DELEGATO

 

Se hai come obiettivo produrre di più spendendo meno e ridurre gli sprechi, ti offriamo soluzioni concrete e appoggiate sulla grande opportunità offerta dall’industria 4.0: aumentare la produttività del 30-50% grazie all'utilizzo intelligente e consapevole delle nuove tecnologie.

Le nostre soluzioni ti guidano verso questo obiettivo, lungo tutto il processo: dall'individuazione del bisogno attraverso l'analisi aziendale alla gestione della parte amministrativa necessaria per accedere alle agevolazioni fiscali.

Datty è una soluzione che ti permette di controllare l’azienda, prendendo decisioni per risparmiare su costi di gestione e produzione. L’interconnessione tra i macchinari e la gestione intelligente dell’informazione sono i suoi punti di forza.

Smarty è un’applicazione in Realtà Aumentata e Virtuale che offre un valido supporto per un’ottimale supervisione degli impianti e una gestione controllata di assistenza e service. Permette di ridurre gli errori e di recuperare tempo, migliorando cosi l’efficienza. E’ integrabile con tutti i sistemi di supervisione/gestione aziendale.

Learny è un percorso 4.0: coinvolgente, interattivo, controllabile, misurabile, perfetto per la formazione a distanza e applicabile a qualsiasi tipo di piano formativo. Migliora le performance dei collaboratori, aumenta la loro sicurezza nell’eseguire i compiti, permette di monitorare i risultati anche in fasi intermedie e di intervenire sulle aree di maggiore difficoltà.

Leavy rende la tua azienda un luogo sicuro e controllato. Perfetto per i programmi di Welfare e di Responsabilità Sociale perché promuove il benessere degli ambienti chiusi attraverso un processo di 6 passaggi volto al miglioramento dimostrabile dell’inquinamento ambientale. Intergrabile con le piattaforme di Facility Management, Business Intelligence e Buliding Management.

Clicca sui bottoni sottostanti per scoprire le soluzioni nello specifico

Smarty Smart View

Smarty Smart Assistance

Learny

Datty

Cityle

Leavy

SEGUICI SUI SOCIAL