Torna al portfolio

Reys - Showroom virtuale

Azzera i problemi di logistica e di spazio

In questo progetto API srl crea una hall immersiva in cui ci si trova all’accesso dell’ambiente aziendale. Davanti al visitatore gli schermi dedicati a differenti macchinari.
Lo scenario cambia e l’utente è portato davanti all’apparecchiatura scelta.

Qui la macchina industriale viene presentata con una rapida inquadratura che mostra dall’esterno la macchina già operativa.
Terminato questo sguardo d’insieme, come in una veloce carrellata cinematografica, il visitatore può muoversi liberamente attorno al macchinario e soffermarsi sui punti di maggiore interesse.

Grazie al menù posto a lato della schermata, potrà selezionare un tasto che permette di far scomparire parte della scocca del macchinario in modo che vengano mostrate le parti interne della strumentazione.
Attraverso sempre la selezione di un tasto dal menù, si può zoomare su un punto degli ingranaggi e componenti della macchina e apprezzarne il processo produttivo osservando il lavoro dei vari elementi dall’interno. L’osservazione può durare quanto desiderato. Per passare alla sezione del macchinario successiva, basterà selezionare un altro tasto come da menù.