• RESPONSABILE HR-HSE
  • RESPONSABILE HR-HSE

 

Come responsabile devi occuparti della gestione ottimale dei collaboratori e dei dipendenti, anche progettando e realizzando programmi innovativi che ne garantiscano la formazione e lo sviluppo professionale.

Larny è un percorso su misura che alza il rendimento dei processi di formazione, li rende più frubili, coinvolgenti garantendo così un’elaborazione maggiore delle informazioni che vengono anche trattenute più a lungo. Migliorano le performance e il livello di sicurezza dei comparti operai e sono facili da somministrare, anche per figure manageriali che hanno slot di tempo limitati e agende affollate. Permettono ai responsabili di monitorare l’avanzamento del percorso di formazione e i risultati raggiunti, per una gestione trasparente dell’investimento.

E’ importante anche il mantenimento di un buon “clima” all’interno dei luoghi di lavoro: parliamo della salubrità dell’aria, dell’umidità, delle polveri sottili, dell’anidride carbonica, di rumore e ti tanti altri agenti inquinanti tipici di luoghi chiusi come uffici, produzioni, magazzini.

Leavy è un programma di 6 passaggi che promuove il benessere indoor e rappresenta un valido supporto ai Programmi di Welfare e di Responsabilità Sociale perché permette di identificare e prevenire gli effetti dannosi dell’esposizione continua a fonti inquinanti.

 

Smarty Smart View

Smarty Smart Assistance

Learny

Datty

Cityle

Leavy

SEGUICI SUI SOCIAL