• SINDACO
  • SINDACO

Offri ai tuoi cittadini una città sicura, ecologica, efficiente, illuminata e tranquilla.

La tecnologia ti aiuta a prendere meglio decisioni complesse e a rendicontarne i risultati.

Cityle ti permette di raccogliere e centralizzare i dati, connettendo diversi sistemi che gestiscono il traffico, la sicurezza, la tutela ambientale e l’efficienza energetica. Da un’unica plancia di comando puoi decidere come meglio intervenire in base all’analisi elementi concreti e alla correlazione degli eventi, permettendo ai tuoi collaboratori l’accesso ai dati anche da mobilità.

Le persone che lavorano da tempo nello stesso ambiente hanno bisogno di stimoli e aggiornamenti: la formazione 4.0 permette di riqualificarne le competenze senza risultare noiosa o ripetitiva.

Learny è un percorso di formazione su misura molto stimolante per i dipendenti comunali perché favorisce l’acquisizione di competenze pratiche, ben il 14% in più rispetto ai normali percorsi, grazie a un maggiore coinvolgimento e alla possibilità di fruirne a distanza e nei momenti più adatti per ciascun individuo. Consente inoltre il monitoraggio del percorso e dei risultati raggiunti garantendo l’efficacia e la trasparenza dell’investimento.

Classi, uffici, locali comunali, centri di aggregazione: luoghi in cui i cittadini trascorrono molte ore. E’ importante garantirne la salubrità e aumentare la consapevolezza che il benessere passa anche dalla qualità dell’aria, dei rumori e di tanti altri fattori che tendiamo a sottovalutare negli ambienti chiusi.

Leavy è un sistema discreto e sempre presente che rileva e analizza le condizioni di salubrità degli ambienti chiusi e tramite l’intervento di consulenti specializzati ti permette di garantire un ambiente salubre a bambini, ragazzi ed adulti dimostrandone i miglioramenti grazie al costante controllo ed elaborazione statistica.

Smarty Smart View

Smarty Smart Assistance

Learny

Datty

Cityle

Leavy

SEGUICI SUI SOCIAL